mercoledì 15 gennaio 2014

3000 visualizzazioni

              Grande traguardo, il blog ha raggiunto e superato le 

                       3.000 visualizzazioni.

È grazie a tutti voi se tutto questo è stato possibile, visualizzando i miei scritti non solo dall'Italia ma anche da altre nazioni, vicine e lontane.

Quando, qualche mese fa, ho iniziato a scrivere mai avrei immaginato che questo potesse accadere.

Vorrei poter ringraziare, uno per uno, tutti voi che lo avete reso possibile.
Per ora  grazie a tutti   e spero di poter fare al più presto la vostra conoscenza.

Un affettuoso abbraccio.


Stefania

Tanks, Gracias, Dank, Cпасибо, Merci,  Dzięki, Falënderim, Xвала, 謝謝,Grazie.

Alla prossima
Ciao

2 commenti:

  1. complimenti. Mi piace qui, ci sono arrivata per caso. Ti seguo. ti aspetto da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e d'esserti fermata.È un piacere saperti come mia lettrice. Sono passata dal tuo blog e giuro, non mi aspettavo di trovare una simile sorpresa. Mi hai accalappiata. I libri sono dei fedeli compagni in ogni occasione. Spero di risentirti Alla prossima

      Elimina

Feel free to leave a comment!
I would be glad to know your opinion! ;)
Thank you! :)

Grazie per aver visitato il mio blog.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...